I COMPITI ISTITUZIONALI 

  • elaborazione di una collezione o aggregazione di dati strutturati, provenienti da fonti interne ed esterne al sistema informativo, utili ad analisi e rapporti informativi;
  • organizzazione e strutturazione dei dati per un facile accesso da parte dell'utente e per fornire supporto ai processi decisionali;
  • coordinamento delle attività di analisi di primo livello dei ticket di assistenza e interazione costante con gli altri due Servizi. per le azioni di competenza;
  • gestione delle richieste di assistenza dell’utenza in relazione agli applicativi e all’infrastruttura tecnologica;
  • coordinamento dei gruppi di utenti per le fasi di test e valutazione della conformità ai requisiti delle applicazioni sia in fase di sviluppo che di produzione;
  • verifica del livello qualitativo del servizio attraverso il monitoraggio del grado di soddisfazione dell’utente in relazione ai servizi erogati;
  • monitoraggio e raccolta delle richieste ed esigenze dell’utenza relativamente a nuovi applicativi o integrazioni e migliorie di applicativi in produzione.