Inserimento nuova Proposta di Associazione

Per inserire una nuova proposta di associazione è necessario essere registrati sul sistema anagrafico dell'INFN e avere un account attivo per il login sul portale (idp) INFN.

  • Se non si possiede l'account per registrarsi è necessario premere sul link a sinistra (Registrazione Nuova Anagrafica)
  • Una volta registrati è possibile inserire una nuova proposta premendo sul link a destra (Gestione Associazioni)

NB: Nei casi in cui l'Identità Digitale è già presente nel sistema di gestione delle Identità Digitali (GODiVA) ed ad essa non sia collegato un account attivo (ad esempio una associazione scaduta o una registrazione come familiare di un dipendente o associato) non è possibile registrarsi come una nuova anagrafica completa.

In questi casi, per compilare la richieste di associazione è necessario rivolgersi all'ufficio competente della sede di riferimento.

Consultazione Associazioni

Per i dipendenti e/o associati INFN che vogliono consultare lo storico delle associazioni è possibile utilizzare l'apposito link sul portale INFN delle applicazioni (Area Ricerca).