Inserimento nuova Proposta di Associazione

Per inserire una nuova proposta di associazione è necessario essere registrati sul sistema anagrafico dell'INFN.

  • Se non si possiede un account, per registrarsi è necessario premere sul link a sinistra (INFN SignUp) e seguire attentamente le istruzioni
  • Una volta registrati, accedere alla pagina https://userportal.app.infn.it/ e richiedere l'abilitazione "Rapporti fiscali" (se ancora non abilitati), fornendo tutti i dati richiesti.
  • È ora possibile inserire una nuova proposta premendo sul link a destra (Gestione Associazioni)

NB: Nei casi in cui l'Identità Digitale sia già presente nel sistema di gestione delle Identità Digitali (GODiVA) ed ad essa non sia collegato un account attivo (ad esempio una associazione scaduta o una registrazione come familiare di un dipendente o associato) non è possibile registrarsi come una nuova anagrafica completa.

In questi casi, per compilare la richieste di associazione è necessario rivolgersi all'ufficio competente della sede di riferimento.

Consultazione Associazioni

Per i dipendenti e/o associati INFN che vogliono consultare lo storico delle associazioni è possibile utilizzare l'apposito link sul portale INFN delle applicazioni (Area Ricerca).